Orgasmo senza sperma

Gentili Signori,
da sempre ho il problema di non eiaculare durante l'orgasmo, o meglio, ci sono piccole tracce di sperma nella maggior parte dei casi (due/tre gocce) con pene eretto, altre volte assenza assoluta ed altre ancora - molto più rare - con una eiaculazione accettabile. Ad erezione terminata ritrovo sempre tracce di liquido negli slip e sul glande. Ho circa 5 coiti a settimana provocati da rapporti o da masturbazione. Quale può essere la causa del problema?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va verificato come prima cosa se no ha un eiaculaizione retrograda, e se non è presente qualche alterazione alle vescichette seminali e/o alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com