Gocce oculari di dmso

Buongiorno,
potreste darmi un parere circa l'utilizzo per uso oftalmico del DMSO (dimetilsolfossido)? Non mi risulta ci siano in commercio in Italia dei colliri appositi ma ho letto di preparati a base di DMSO in soluzione salina sterile che vengono utilizzati penso sopratutto negli Stati Uniti come gocce oculari. Vorrei provarlo per ridurre i corpi mobili vitreali. Pare possa essere funzionante per la capacità del DMSO di penetrare i tessuti.
Informandomi un pò sembra che il DMSO per uso oftalmico sia sicuro negli essere umani ma gradirei comunque avere una conferma prima di utilizzarlo.
Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro e giovane amico
le sperimentazioni sul proprio corpo e su quelle dei propri cari hanno dato qualche NOBEL alla medicina
ma nel suo caso segua per piacere la strada maestra
se proprio vuol far qualcosa di nuovo
parli di vitreolisi ND YAG LASER con il dott Carlo Orione.
Io mi occupo di VITREOLISI ENZIMATICA
ma per via intravitreale...
i colliri non sono validi come via di somministrazione in questi casi
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013