Addome rilassato

Salve ,
il mio fidanzato presenta un addome abbastanza rilassato. negli anni ha ripetutamente (per ben 3 volte) perso 20 kg per poi riprenderli .ora ha raggiunto il suo peso-forma ma ha questa pancia ke gli crea molti problemi...per esempio,pur non essendo grasso quando si china in avanti la pancia gli pende e quindi sembra che nonostante tutti i sacrifici fatti non abbia risolto nulla. ha anke praticato sport(corsa,addominali).
a parte la chirurgia plastica, ci sono dei rimedi efficaci?
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'inestetismo descritto si realizza frequentemente in quei soggetti che affrontano variazioni impegnative del proprio peso corporeo ed in particolare con diete drastiche, a cui fanno seguito regolari incrementi ponderali (sindrome yo-yo).

In questi casi, come da Lei anticipato, il trattamento d'elezione è chirurgico...ma una valutazione diretta permette di stabilire se il Suo ragazzo è candidato o meno ad ottenere un miglioramento attraverso metodiche medico-estetiche e comunque non invasive, come la radiofrequenza.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!