Io avverto sempre exstrasistoli e a volte anche accompagnati da tachicardia e dolore al toeace

Salve gentili dottori scusa sempre il disturbo. Io avverto sempre exstrasistoli e a volte anche accompagnati da tachicardia e dolore al toeace zona centrale...ho fatto analisi complete del sangue ed e tutto nella norma.e vari ecg tutti normali.e mi dicono sempre che sono sano come un pesce. Ma ogni volta che sento questi sintomi vado in pallone.mi viene una paura strana .e la prima cosa che penso ecco sara un attacco xardiaco?? Cosa mi consigliate di fare?? Sono sintomi pericolosi??grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia un Holter cardiaco delle 24 h, nella speranza che durante l'esame si verifichino i sintomi che lei descrive..
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica