Transaminasi alte?

Buongiorno , ho ritirato le mie analisi del sangue, ed ho dei valori alterati:
ALS/GOT 36 UI/L 35
ALS/GPT 47 UI/L 45
TRIGLICERIDI 153
Urini Globuli rossi 16 0-18
Tutto il resto è nella norma, vorrei gentilmente sapere quali possono essere le cause ,
è se un rialzo delle transaminasi cosi modesto può indicare piu' una malattia del fegato ho una malattia muscolare come distrofie, sla,?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' uno scostamento insignificante.
Si tranquillizzi.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. lo so che sembro un po ossessionato , ma questi disturbi motori mi hanno portato a pensare che questo rialzo potesse essere dovuto ad un danno muscolare.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto,

si tranquillizzi.