Carcinoma duttale infiltrante, a pattern di crescita solido, T2 Gn2 G3

Save,

oggi è stato diagnosticato a mia sorella di 25 anni, tramite referto istologico, un carcinoma duttale infiltrante, a pattern di crescita solido, T2 Gn2 G3
diamtero maggiore di cm 3
presenti emboli linfatici
vasta area di necrosi centrale
elevato indice mitotico
margini di resenzioni indenni

Quale è la gravità della diagnosi e cosa consigliate di fare?
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Gentile signora,
il quadro istologico non è completo, manca la valutazione recettoriale degli estrogeni e del progesterone, lo stato di HER2, il ki67 e la situazione linfonodale. Senza questi dati non possiamo dire se deve fare una terapia ormonale o una chemioterapia precauzionale, nè tantomeno ci possiamo sbilanciare sulla prognosi.
Mi faccia sapere i dati completi.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci