Recidiva dopo 14 anni

Nel 1999 sono stato affetto da neoplasia germinale extragonadica a sede mediastinica non seminomatosa. nel periodo di follow up, come esami di controllo ematici facevo alfafetoproteina, bhgc e ldh. la settimana scorsa ho effettuato degli esami del sangue di routine e tutti i valori sono risultati nella norma escluso ldh pari a 480 u/l. mi devo preoccupare o è solo un'anomalia trascurabile. preciso che assumo diversi farmici come pritor,seloken,coumadin e pantorc.grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
caro signore, il valoradell' LDH aumenta in tantissime situzione in quanto è un enzima di necrosi. Aumenta anche a seguito di una iniezione. E poi 480 non mi pare che sia un valore tanto elevato. A mio parere lei non ha nessuna recidiva.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio innanzitutto per la celerità della Sua risposta. Secondo il Suo parere è corretto sottopormi ad ulteriori accertamenti o posso trascurare la lieve anomalia riscontrata, ance alla luce della mia pregressa patologia? Grazie e buona serata.