Le dite della mano sinistra si muovono da sole specialmente il pollice

salvè gent.dottori,mi chiamo Alessandro ho 22 anni,e da un paio di giorni che mi fa male il poslso e le dite si muovono da sole specialmente il polso,e poi tra il pollice e l'indice vedo che il nervo si muove nn so come spiegarvi
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Alessandro,

non mi preoccuperei.

In questi casi, la cosa migliore è aspettare qualche giorno, eventualmente assumendo un antiinfiammatorio per bocca per un paio di giorni (a stomaco pieno) se il dolore persiste.

Di norma tutto si normalizza spontaneamente.

Se ciò non dovesse accadere, ci dia notizie.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale