Cavo ascellare

buongiorno, ho 25 anni e tempo fa sono stata operata al seno per un fibroadenoma ,sn passati 3 anni nessun problema. normalmente faccio l'auto palpazione e qualche mese fa mi sn accorta che sotto l'ascella ho una piccola pallina piu' che tonda ovale, non ho dolore e si muove .. un po' piu' in giu' sulla stessa linea c'è un punto che mi fa male al tatto, ho la visita annuale a gennaio ,mi chiedevo se e' meglio anticiparla. devo preoccuparmi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di un linfonodo reattivo che non desta preoccupazioni

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

ma è chiaro che la conferma si può avere solo con la visita.

Conclusioni : stia tranquilla ma anticipi la visita (=occuparsene senza preoccuparsene)

tanti saluti