Eiaculazione precoce

ho letto del farmaco Promescent è vero quanto si dice e se è in commercio in Italia
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non penso che tale prodotto sia in commercio nelle farmacie italiane, tuttavia può sentire direttamente la farmacia di sua fiducia che le darà le corrette informazioni. Il prodotto da lei citato contiene lidocaina, un anestetico, che se utilizzato a livello locale può ridurre la sensibilità, ma non è certo il sistema per risolvere i problemi di eiaculazione precoce. Si consulti con lo specialista che valuterà attraverso una diagnosi il tipo di eiaculazione precoce presente e quindi le consiglierà la terapia migliore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta