Dentisti per persone in difficoltà economiche

buongiorno a tutti.

mio padre ha male ai denti. molto male!! lui non si è mai curato i denti, tranne una volta tanti anni fa ricordo in cui è andato da un dentista quando stava proprio male.

ora dovrebbe tornarci, ha un ascesso penso, ma non ha un euro bucato e non ci puo'' andare. tra l''altro non abitiamo insieme quindi non lo posso neanche controllare piu'' di tanto. e purtroppo non posso nemmeno pagargli io il dentista.

qualcuno sa dirmi in questo caso se c''è un modo per curarsi e dove poter andare? abitiamo a milano.

grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dovrebbe sentire presso l'Ulss di appartenenza se e dove ci sono strutture ove vengono eseguite prestazion odntoiatriche in convenzione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it