Interazione tra yaz e medicinali omeopatici

Bunoasera, ho 25 anni e da tre anni assumo la pillola yaz.
Da domani inizierò una cura omeopatica per la tiroide e dovro assumere i seguenti farmaci:
Silicea 200k (1a settimana)
Silicea MK (2a settimana)
Silicea XMK (3a settimana)
Silicea 15 CH (4a settimana)

e ogni giorno
NKREG
Tiroidinum 4CH
Reayang 4F
Guna BDNF 4CH RENACO

e in casi di raffreddore o febbre
CITOMIX guna
NKREG guna

vorrei sapere se questi medicinali interagiscono con la pillola anticoncezionale diminuendone l'efficacia contraccettiva.
In generale (se è possibile stabilirlo) i farmaci omeopatici possono ridurre l'efficacia contraccettiva?

Vi ringrazio

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che interferisca con l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!