Carcinoma uroteliale combinato con carcinoma neuroendocrino

Salve, mio padre 64 anni ha eseguito una turv il 17/09/13 con questa diagnosi: carcinoma uroteliale sessile di alto grado combinato con carcinoma neuroendocrino a piccole cellule e piccola quota con aspetto adenocarcinoma toso, infiltrante lo strato muscolare. Il medico ci ha prenotato per una cistectomia radicale ma l'attesa sarebbe di due mesi circa. Quant'e importante con questa diagnosi intervenire presto?? Che tipo di tumore e'??
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Egregio signore, si tratta di una neoplasia con 3 diversi elementi istologici: la componente uroteliale tipica della vescica, la componente neuroendocrina a piccole cellule e l' adenocarcinoma. Avrei solo un dubbio che l' adenocarcinoma non fosse di origine prostatica. Perchè non esegue anche un dosaggio del PSA?
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci