Polipo alla colecisti ed emoglobina nelle urine

Buongiorno,
vorrei avere un' informazione.
Premetto che prima di fare l' esame delle urine avevo finito da qualche giorno di assumere Ferrograd e mi è stata riscontratta emoglobina pari a 0.06.
Che significa, devo fare altri esami?
Può essere correlata al fatto che nel 2001 mi è stato riscontrato un piccolo polipo alla cistifellea e che spesso ho la pancia gonfia?
Anche questo, dovrei tenerlo sotto controllo?
Ho 30 anni e sono donna.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Tracce di sangue nelle urine ha uno scarso significato. Non è in relazione al sospettato polipo della colecisti. Pertanto sarà sufficiente un controllo dell'esame urine tra qualche mese(in assenza di particolari disturbi) ed una nuova ecografia tra un anno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
No no il polipo me l' hanno trovato nel 2001 e non l' ho mai più controllato, o meglio nessuno me l' ha mai fatto controllare!! Secondo lei sarebbe il caso dopo 12 anni?
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente. Ma probabilmente poteva trattarsi non di un polipo ma di un accumulo di colesterina.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
Gentilissimo!