Testicoli,eiaculazione

Salve da un paio di anni ho notato che i miei testicoli sono ad un altezza differente,ciò che mi ha spinto a chiedere questo consulto però è l'eccessiva a mio avviso differenza di altezza del testicolo sinistro rispetto a quello destro ovvero risulta più basso di un paio di cm,ho fatto controlli e non hanno riscontrato alcuna patologia o cose del genere i testicoli sono in sede e perfettamente regolari,eppure noto una certa mobilità del sinistro rispetto al destro come se fosse vagante nello scroto infatti ho notato che al momento dell eiaculazione il sinistro rimane basso mentre il destro si avvicina al corpo come quando succede quando si è sottoposti a basse temperature,preciso che il testicolo sinistro si avvicina anche esso al corpo in altre situazioni ma mai al momento dell eiaculazione! preciso che i miei testicoli sono perfettamente in sede e non risalgono
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
si non si ravvisano elemnti di patologia nel suo post.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore :)