Problemi fegato a seguito di un'ubriacatura

A seguito di un ubriacatura ho riscontrato delle bolle come punture di zanzare con prurito in particolare su braccia e collo. Quali sono i trattamenti per mandare via queste bolle e disintossicare il fegato da questi eccessi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dopo una sbornia occorre bere acqua in abbondanza per evitare la disidratazione oltre che mangiare cibi leggeri per alcuni giorni,
le lesioni cutanee vanno osservate per decidere il trattamento più opportuno.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille con quale frequenza questi comportamenti potrebbero portare a danni permanenti al fegato o a quali altri disturbi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è possibile standardizzare le enormi variabilità individuali,
però posso dirle che può rischiare eventi acuti anche gravi.
Non posso che invitarla a non reiterare tali comportamenti.
Ne parli con il suo curante.

Prego