Mancanza di desiderio sessuale

Salve a tutti, professionisti.
Sono un ragazzo di 20 anni e sono vergine. Sono stato fidanzato varie volte in questi anni, di ragazze di cui sono stato sempre innamorato, senza mai arrivare al dunque. Al momento non sono fidanzato da 2 anni circa.
Mi sono sempre piaciute le donne e non ho mai provato attrazione verso persone del mio stesso stesso.
Questo preambolo serve a specificare il fatto che non ho mai avuto problemi a relazionarmi con le ragazze, ma a questo punto non riesco a spiegarmi perché in me sia totalmente assente la voglia di fare sesso con una donna e perché non abbia neanche lo stimolo di provare l'autoerotismo.
Le volte che ho provato a fare sesso 'senza desiderio' sono state pressocchè disastrose, poichè ovviamente non raggiungevo neanche l'erezione.
Le mie fantasie sessuali sono numerose, ma mai riguardanti il sesso tradizionale, ma soltanto pratiche più particolari come la dominazione femminile e il fetish.
Detto ciò, anche quando pratico autoerotismo pensando a queste fantasie meno tradizionali, non riesco mai a raggiungere l'orgasmo, ma solo l'erezione.

Ho fatto delle analisi e miei valori sono regolari, il mio medico ha detto che probabilmente è semplicemente una questione psicologica e che dovrei frequentare qualche esperto del settore.

Non so assolutamente cosa fare. Se decidere di recarmi dallo psicologo o se continuare a cercare una ragazza con cui vada bene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se esami ormonali e prostata sono a posto, serve uno psicologo. Se questi due accertamenti sono stati fatti, senta uno psicologo. Perchè l' innamoramento è necessario e sufficiente a mantenere desiderio, se il fisico è a posto.
[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto esami ormonali o della prostata,ma solo le analisi tradizionali.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora senta specialista.Possibile (ma raro) che vi sia problema prostatico od ormonale.