Bruciore gola

cari dottori sono due giorni che ho la gola secca e che mi brucia raffreddore...dovuto forsea molta umidità in luogo in cui sono i sta e al fatto che dormo spesso scoperto..potreste consigliarmi qualche rimedio per alleviare il fastidio che mi si presenta leggermente anche quando mangio...il tutto è associato anche al raffreddore....grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'utilizzo di un deumidificatore e terapia aerosolica potrebbero esserle d'aiuto.
Ne parli con il curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it