Carne di maiale di 4 giorni in frigo

Salve
scusate mi sto preoccupando e voelvo chiedervi un parere: oggi ho mangiato una bistecca di maiale. Era da 4 giorni che l avevo comprata e leggendo su internet ne ho lette di tutti i colori. Potreste dirmi se ho sbagliato oppure no?

La carne l ho guardata, era ancora rosa, solamente in qualche zona al centro era grigia, e sinceramente non puzzava, aveva un odore ma non era sgradevole. Una volta cucinata poi all interno era normale.

Però sono preoccupato lo stesso, cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è consigliato non mantenere gli alimenti troppo a lungo nel frigorifero. Anche se non si alterano diminuisce il loro valore nutrizionale, il gusto e la consistenza.

Per quanto riguarda le carni da cuocere non devono restare in frigo più di 3 - 4 giorni.

Posso, quindi, tranquillizzarLa!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!