Leggero fastidio poco dopo eiaculazione

Salve! Volevo sapere se questo mio "problema" è da classificare come tale o meno.
Ho una vita sessuale attiva e non ho alcun problema particolare,tranne quello legato alla eiaculazione ritardata ( un rapporto dura pure fino a 1 ora e 30 min). Comunque al momento dell'orgasmo in cui fuoriesce il seme è tutto normale,tranne il fatto che devo rallentare la stimolazione a quindi procedere più lentamente altrimenti provo fastidio se si continua a procedere nella stessa velocità in cui avviene il rapporto o la stimolazione. Il rallentamento deve avvenire dal momento in cui fuoriesce il seme altrimenti il fastidio diventa insopportabile. E' da classificare come problema oppure è una cosa naturale e che cambia da soggetto a soggetto? E' facile vedere anche il filmati che nel momento di massimo piacere continuano se non aumentano la velocità.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'atletismo sessuale non giova alla prostata che,notoriamente,produce il liquido seminale...per cui ritengo poco saggia la scelta di ricorrere a rapporti così prolungati nel tempo.Esegua uno spermiogramma con coltura ed un'urinocoltura ma,principalmente,consulti un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, farò quanto mi è stato consigliato da lei. Purtroppo l'atletismo sessuale non è una mia scelta, ma una condizione in cui mi trovo. Però non ho capito,se in riferimento al problema principale esposto nel precedente post, se sono affetto da una qualche disfunzione o meno
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che siamo di fronte ad una disfunzione ma,ripeto,far durare troppo un rapporto,non è vantaggioso.Cordialità.