Dolori al petto e difficoltà a respirare

Sono una ragazza di 16 anni e non fumo.
Da ormai due settimane ho dolori nella parte sinistra dove c'è il cuore e difficoltà a respirare. Se mi piego sento dolori alla schiena nella parte sinistra.
Sono una persona molto ansiosa e quindi ho paura ci siano problemi al cuore.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono disturbi imputabili al cuore. Alla sua età viva la vita con serenità e non pensi al cuore e alle sue malattie.....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica