Lacerazione,lesione del tendine achilleo destro sinistro

salve vorrei sapere dei vostri pareri e che ne pensate e cosa devo fare oltre che andare dal ortopedico. ho gia fatto tante terapie cure senza alcun risultato.sono da operare? il dolore e sempre piu forte sia quando cammino che quando sono ferma aiutatemi.ho fatto risonanza:
caviglia destra : ispessimento tendinosico del tendine Achilleo al III mediodistale con un calibro di circa 8 mm, si associa una Lacerazione longitudinale profonda mediana di circa 16 mm e una significativa reazione fligistica peritendinea.
distensione fluida dei recessi articolari sovraastragalici.

caviglia sinistra.Lesione parziale con assotigliamento del legamento peroneo-astragalico anteriore.
tentinopatia flogistico perinserzionale con slaminamento longitudinale intratendineo che si estente per circa 15 mm dell Achilleo.

il dolore e sempre piu forte salendo scendendo scale camminare fare salita scendere salita stare ferma anche seduta mi pulsa mi punge e un dolore allucinante continuo.
vi prego aiutatemi a darmi dei consigli dei pareri grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Sembrerebbe trattarsi di un invecchiamento precoce dei tendini, e se il trattamento conservativo non ha sortito effetto conviene pensare ad un intervento di scarificazione achillea. Ovviamente dopo visita ortoprdica.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica