Improvvisa accelerazione battito cardiaco

Salve a tutti. In questa settimana ho avuto l influenza che ora é passata ma ha lasciato solo la bronchite. Questo da fastidio nella respirazione e ieri mi é capitatoun fatto strano: ero seduto a vedere la televisione e improvvisamente ho sentito.il cuore accelerare in maniera improvvisa e veloce facendomi spaventare. Cosa puo essere? Devo preoccuparmi con questo ? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi...stia solo attento a fare una buona convalescenza.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica