Scorrimento caldo gamba

salve,
settimana scorsa è comparsa una sensazione sporadica di scorrimento molto caldo lungo la gamba dx. Le prime volte l'ho torvato solo fastidioso e un po' strano perchè di solito in estate ho invece vicino la ginocchio dx la sensazione di "fresco bagnato" metre poi il ginocchio è asciutto. La cosa si è ripetuta un paio di giorni e poi stop. Ieri pomeriggio invece x 2 h circa il fenomeno si è ripetuto alemno una trentina di volte. Poi è cessato. E' ripreso nel tardo pomeriggio, poi la sera e poi stanotte 2 volte e stamattina è da 1 ora che rompe. E' come se scorresse da metà coscia interna a metà polpaccio un qualcosa di caldo. Se sto seduto la sensazione è pià forte dal ginocchio interno a metà stinco. Non trovo riscontro negli altri sintomi descritti nel web su problemi vascolari (non ho gonfiore, le vene non escono, la gamba non è gelata, anzi la trovo forse un po' più calda, non ho dolori). Ho letto che può essere un problema legato alle vertebre. faccio palestra e sono rientrato da 2 settimane dopo una frattura alla caviglia sx a fine agosto,poi il gesso e. 2 settiamne fa sono scivolato sul bagnato su una superficie tipo linoleum e ho stirato un po' le coscie per evitare, cadendo all'indietro di picchiare la testa e la schiena mi ha fatto un po' male per il colpo. Riprendendo in palestra per recuperare le gambe, senza sforzarle troppo le faccio 3-4 volte settimana, ho fatto nell'ultima settimana l'esercizio per la zona lombare 8quello in cui ci si appogiga e ci si tira su di schiena. X favore mi dite se secondo voi è una cosa da angiologo o se è una infiammazione del nervo interno della gamba? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le consiglio di sentire in diretta il parere dell'ortopedico che L'ha avuto in cura.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio, non mi ha curato nessun ortopedico, ero stato ingessato in ospedale e poi quando mi hanno tolto il gesso non mi hanno fatto radiografie (hanno detto che non essendo un calciatore non valeva la pena di controllare perchè tanto mica venivo operato) e non mi hanno detto di andare da un ortopedico; solo di fare ginnastica propiocettiva. Adesso visto che i fiotti caldi non passano e che, provando a fare stretching sento male sopra il sedere a dx e pizzicare più in altro a metà schiena a dx, ho prenotato una visita privata. grazie per l'interessamento.