La mia domanda è , l'ultimo ciclo mi è iniziato il 3 ottobre , oggi ho avuto un rapporto

buonasera, scrivo in medicina di base perche non mi invia la domanda nei consulti ginecologici..
La mia domanda è , l'ultimo ciclo mi è iniziato il 3 ottobre , oggi ho avuto un rapporto con mio marito con coito interotto , poi subito dopo eiaculato l'abbiamo rifatto, saranno passati 5 secondi , c'e la possibilità che io sia rimasta incinta con lo sperma rimasto nel pene ?? ovviamente sarei davvero felice se fosse.
ma chiedo se dato che dovrei essere fertile e che aveva appena eaiculato quante possibilità ci sono.
grazie intanto .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

anche se in minima percentuale, l'ipotesi fatta è possibile.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!