Esami Mst

Gentili Medici,
Sono un ragazzo di 24 anni in perfetta salute, Vi scrivo a causa di un dubbio riguardante esiti di esami per MST che ho eseguito per motivi sportivi, dato che il mio medico curante non mi è stato di alcun aiuto. Ho eseguito questi esami in un laboratorio privato consigliatomi, fino a 1 anno fa ero a conoscenza del mio stato di salute perchè sono un ex donatore Avis ( a causa dell'assunzione di farmaci per operazione all'appendicite smisi di donare).
Gli esiti dei miei esami sono i seguenti. Ora... che Hiv e TPHA siano negativi c'è scritto in caratteri cubitali, ma per quanto riguarda i markers per epatiti sono molto in ansia. Il mio dottore afferma che siano valori medici che stanno ad indicare la mia negatività a qualsiasi virus elencato sotto, ma per quale motivo HCV presenta 0,08 ? Come è possibile che sia negativo nonostante abbiano trovato una percentuale minima di anticorpi, non dovrebbe essere 0 ? Tenendo in considerazione che sono stato vaccinato per Epatite B Vi prego cortesemente delucidazioni riguardo a questo e nel caso conferma dell'assenza di virus come afferma il mio medico di base, sono abbastanza agitato al riguardo e confido nella Vostra professionalità. Grazie infinitamente

ANTICORPI ANTI HIV 1/2 E ANTIGENE P24= NEGATIVO

HBsAG (ANTIGENE AUSTRALIA) = 0,240 <1 negativo

ANTI HBs (chemiluminescenza) = <10 <10 mlU/ml Negativo
immune >10 mlU/ml

ANTI HBc (immunoenzimatico) = 0,13 <0.9 Negativo
0.9 - 1.0 Dubbio
>1 Positivo

HCV immunoenzimatico(test di screening)= 0,08 <0.9 Negativo
0.9 - 1.0 Dubbio
>1 Positivo
T.P.H.A. = NEGATIVO

[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
come vede nello stesso esame è descritta la risposta ai suoi dubbi.
dice che un valore di anticorpi meno di 0,9 è da considerarsi negativo: il valore riscontrato nel suo esame è 0,13, otto volte inferiore al minimo per essere considerato dubbio.
la positività si riscontra con valori superiori a uno.
spero di essere stato chiaro, ma in caso di dubbi mi ricontatti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com