Donazione sangue intero/plasma durante il ciclo

Buonasera,

so che la donazione durante il ciclo è sconsigliata per salvaguardare l'incolumità della donatrice.
Qualora mi presentassi in un giorno di ciclo è possibile che venga valutata laa donazione di solo plasma? o avrebbe le stesse possibili conseguenze di una donazione di sangue intero?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

di solito durante il ciclo mestruale è preferibile evitare qualsiasi donazione, se non in casi eccezionali.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!