Fastidio alla testa parte sinistra

Salve a tutti, è da un paio di mesi che ho dei fastidi alla parte sinistra della testa, non proprio dei dolori, sono tipo delle pulsazioni e un senso di pesantezza, come se ci sia qualcosa, localizzati come già detto solo nella parte sinistra, e di rado prende anche l'occhio...inoltre ultimamante ho vari problemi di sonno, come difficoltà ad addormentarmi, ed una volta preso il sonno diventa molto prolungato, anche per 12 ore...tengo anche presente che soffro di diversi disturbi come senso di stanchezza, confusione mentale, vista offuscata, vertigini, problemi di concentrazione, ecc...tutto questo mi è stato diagnosticato come ansia/depressione, come ne ho già sofferto in passato però con diversi sintomi, e sto seguendo una cura farmacologica con antidepressivo e ansiolitico...volevo sapere se tutto quello che ho scritto ha un nesso o devo preoccuparmi di qualcos'altro, sono molto ipocondriaco e temo sempre per il peggio, ho cercato di non dare peso ai fastidi alla testa solo che persistono da tempo e mi chiedo se sia il caso di fare qualcosa. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo, con i limiti della distanza, che i sintomi descritti siano confacenti alla diagnosi che ha già ricevuto.
Si tranquillizzi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it