Problema erezione con ragazza vergine

Buongiorno dottori vi illustro il mio problema!bbiamo mai fatto l'amore. Abbiamo provato ma niente non ci siamo riusciti! Sar
Sto con una ragazza da 1 anno e 4 mesi e non aà che lei è vergine e mi faccio mille paranoia che sanguina o che le faccio male possono essere ste paranoie?? Quando facciamo preliminari nessun problema ma quando arriva il momento di penetrarla si ammoscia diventa piccolo e scivola da tutte le parti mi sento battere forte il cuore e mi vengono 1000 pensieri e ho paura di sverginarla. Io non sono vergine ho avuto rapporti per anni con la mia ex anche lei era vergine e all'inizio non riuscivamo a metterlo poi una mattina lei mi è saltata sopra se le messo e da li mai più nessun problema sempre avuto rapporti alla grande con lei! Non riesco a capire io credo sia ansia sono una persona molto molto ansiosa che si fa mille problemi anche inutili molte volte. Secondo voi? Che dovrei fare?? Aiutatemi perfavore voglio tornare a vivere la mia sessualità senza nessun problema come era agni fa! =)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una problematica psicologica che comunque andrebbe valutata per prima cosa dallo specialista andrologo che analizzata la situazione le indicherà il migliore percorso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Mi associo alle indicazioni del dr Maretti nella risposta.

La famigerata prima volta, è molto ansiogena e carica di significati simbolici, che andrebbero analizzati ed ascoltati.
Le allego un canale salute sul d.e e due letture sulla " prima volta" al femminile e maschile

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1336-verginita-parte-seconda-dalla-parte-dell-uomo.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1313-verginita-la-fatidica-prima-volta.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it