Interazione pariet e bioscalin

Salve , qualche giorno fa ho fatto una gastroscopia con biopsia a causa di sospetta celiachia.
Da quanto visto dalle immagini tramite la sonda il mio gastroenterologo mi ha prescitto dei farmaci per esofagite , ernia iatale e leggera gastrite.
I farmaci in questione sono pariet una compressa al mattino e esoxx one una bustina dopo i pasti principali e prima di dormire.
A questo punto , a causa di un indebolimento dei capelli , non dovuto a tali farmaci ma già notato in precedenza , vorrei assumere l'integratore bioscalin (con sincrobiogenina).
Detto ciò , vorrei dunque chiedervi:è possibile assumere contemporaneamente i suddetti farmaci senza avere interazioni negative?Se sì , al mattino , a breve distanza l'uno dall'altro posso assumere sia il pariet che il bioscalin o devo distanziare l'assunzione tra i due?
Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione, può assumerli tranquillamente senza particolari problemi

Tommaso Vannucchi