Il rapporto il ciclo era scarseggiato

Ciao Dottore
Premetto che non vivo in Italia..
Io e la mia ragazza abbiamo avuto nel duo 4 giorno di cico mestruale un rapporto protetto e completo
Con evacuatione nel Preservativo e fuori dalla vagina
5 o 10 min dopo per sbsgilio il mio pene è finito dentro per 1 o 2 spite mentre io cercavo di stimolare il suo clitoride..
Ora abbiamo paura che le pre eiaculazioni In questo caso siano pericolose..
P.s lei non ha piu il ciclo...anche prima di avere il rapporto il ciclo era scarseggiato
P.s 1: ill pene è stato pulito ma non ho urinato

Grz mille in Anticipo
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
se tutto questo è avvenuto in periodo mestruale o subito dopo non correte alcun rischio di gravidanza.
attenzione a quest giochi al di fuori del periodo mestruale!!!!
possono essere molto pericolosi.
se avete intenzione di continuare, rivolgetevi ad uno specialista che vi possa consigliare un metodo anticoncezionale sicuro per stare tranquilli e godersi le prime esperienze sessuali senza paura.

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dottore
Si tutto questo e avvenuto il 4 giorno di Periodo mesturale..
Il problema e che siamo tutti e due studenti all estero e non so se esistono consulotrii dove queste domande riesco a farle..
grazie mille ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi Dottore..
Ho molti dubbi...
La scrosa volta abbiamo fatto lo stesso per 1 o 2 secondi senza preservativo ma questa volta non ero venuto(prima di questo giochetto) ed era la settimana fertile (14 girono penso).
Le mestruazioni sono arrivare Abbondanti ma solo 4 giorni (come le ho detto).
Al 4 giorno abbiamo deciso di fare sesso
ed e accaduto tutto quello che le ho detto di sopra,
ora lei mi ha detto che posso stare tranquillo
ma questo giochetto non possiamo farlo nei giorni feritili perche potrebbe essere pericoloso.
queste mestruazioni che hanno solo 4 giorni durato
Possono essere delle fale mestruazioni?

p.s Il sangue era normale ed abbondante

La prego ad una risposta
[#4]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
non esistono false mestruazioni: possono esserci mestruazioni e perdite anomale di sangue ma non durano quattro giorni e non ricadono in periodo mestruale
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
hmm allora dopo 5 giorni la mia ragazza sente di essere sempra "baganta" e di avere un dolore al seno
questo vuol dire che sta ricadendo nel periodo fertile..
e un buon segno?
[#6]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
certo tutto continua a funzionare ma attenzione ai rapporti non protetti anche sotto forma di giochi pericolosi
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Che significa di preciso tutto continua a funzionare
La mia ragazza è incinta o no?? 0.0

La prima e l ultoma volta questi giochi di 2 secondi non mi stanno facendo dormire la notte :((
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
L altro ieri abbiamo avuto un altro rapporto NATURALMENTE protettto (con preservativo ed eiaculazione fuori dalla vagina).
E da quel momento la mia ragazza non si sente più bagnata!
Non ha piu sintomi di settimana fertile e dolore al seno...
Lei ha molto stress
Questo dottore potrebbe cambiare le cose??
[#9]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
finalmente si!!!!!!!!!
ma ora stai tranquillo e goditi la vita con la tua ragazza.
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi dottore..
Non capisco che intende...
Che cosa significano questi sintomi...
Possono durare solo 3 giorni invece di 6??

Noi non desideriamo un bambino!!!
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore mi scusi attendo ansioso in una sua Risposta...
Sono un ragazzo di 18 anni che non può permette una gravidanza indesiderata ora..
Dopo 5 giorni dal rapporto la mia ragazza ai sentiva bagnata e dolori al seno...
Questi sn sinotmi di settimana fertile..poi tutto si è interroto in 3 giorni..
Ho paura di questo stop! In 3 giorni e non in 6!!!

Cordialmente..
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Al 7 e 14 giorno dal rapporto abbiamo fatto un test di gravidanza...tutti e due esiti negativi...
Dice che possiamo stare tranquilli??