Pallina sotto testicolo sinistro

salve ho 26 anni
noto che quando sono in erezione , e quando "spingo" con i muscoli del gluteo per aumentare l'erezione si forma sotto al testicolo sinistro come una pallina...
abbastanza dura cioè si sente al tatto, solo in fase di erezione
dopo dopo l'eiaculazione va via
oppure se non sono in erezione non cè
non sento dolore

mi sembra si sentirla anche nel testicolo destro, però evidentemente siccome il "sinistro" è piu abbassato l'avverto di piu

cosa potrebbe essere?
è normale avere questa "pallina"? ci sono delle vene che si irrogano di piu' , sotto i testicoli, in fase di erezione e diventano piu' turgide?
ripeto sembra una pallina piccola

grazie arrivederci

PS: So che devo andare dal medico però , ma vorrei avere un parere...secondo voi cosa è?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire di cosa si tratti. Ipoteticamente più che turgore venoso penserei a qualche struttura anatomica maggiormente apprezzabile in fase di erezione.
Purtroppo via web in questo caso possono solo farsi delle ipotesi piuttosto approssimative che comunque vanno verificate con ecografia e visita specialistica come da lei già presupposto.

Cordiali saluti