Problemi erezione e mancanza di erezione notturne e mattutine da tempo

salve dottore,ho fatto molti esami possibili,il psa che era 0,60 ho fatto il testosterone che andava bene,nel sangue e tutto aposto non ho pressione alta,non ho diabete e sto bene dal punto di vista organico,pero oltre ai problemi di erezione,e da un paio di anni che non ho erezioni notturne e mattutine,ho 26 anni e non so piu che fare,il mio medico stamattina mi ha detto che qualcosa ce se non ho mai erezioni mattutine,quando avevo fatto una circoncisione 5 mesi fa per il primo mese dal giorno dopo l'intervento sembrava essere sistemato tutto,ogni mattina avevo erezioni mattutine e anche forti,poi dopo u mese non ho piu erezioni di nuovo mattutine e mai,oltre l'emotivita ci puo essere qualcos'altro secondo voi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,