Referto medico

salve sono valentina volevo sapere cosa significa il risultato di questo esame:
"angiosclerosi fibrolipocalcifica diffusa dei vasi epiaortici.
asse carotideo destro: placca mista della biforcazione e origine carotide interna,senza significazione immagini ulcerative, determinate stenosi del 55% ca. del lume vasale.
asse carotideo sinistro: placca mista a carico della biforcazione carotidea e primo tratto dell'interna determinante stenosi di grado lieve (35%) del lume vasale.
vertebrali e succlavie sclerotiche ma pervie con flusso nella norma
distinti saluti valentina
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'interpretazione di una indagine strumentale non può essere disgiunta dai rilievi anamnestici (storia) e clinici (sintomi).
Dovrebbe precisare a chi si riferisce questo reperto ed in base a quale problematica è stato eseguito.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1