Prurito dopo intervento alla fistola sacro coccigea

Sera a tutti, 8 giorni fà sono stato operato a causa di una fistola sacro coccigea di un certo spessore; dopo aver tolto il drenaggio è scomparso molto dolore ma sono un paio di giorni che avverto un grande prurito, che non mi fà dormire la notte o ke mi sveglia durante il sonno, che soluzione posso adottare? Premetto che sono un tipo molto peloso e ke prima di operarmi mi hanno depilato
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il prurito potrebbe essere normale in fase di cicatrizzazione della ferita. Deve però verificare che l'area non si presenti arrossata,che non vi siano secrezioni e che il dolore sia molto attenuato. Se così non fosse dovrà sottoporsi a visita di controllo.

Dr. Roberto Rossi