Orchitemia

salve all'età di 12 anni mi hanno scoperto un testicolo spostato mi sono sottoposto ad un intervento per spostarlo dopo 4 anni il testicolo buono ha subito una torsione ed e stato asportato; da quel momento ho iniziato cure di testosterone perche il testicolo che mi è stato spostato non nè produceva abbastanza ;
3 mesi fà ho fatto un ecografia a quel testicolo spostato e mi è stato trovato un nodulo soldido e mi hanno sospeso la terapia sostitutiva (testosterone) perciò 2 settimane fà mi è stato asportato il testicolo e sono in attesa della biopsia l'urologo mi ha detto che non è niente di preoccupante ma di iniziare subito con la terapia sostitutiva non avendo più i testicoli dopo 2 giorni il valore di testosterone è 1 tra un valore dell'uomo tra 3 e 9 .
la mia domanda tra qualche mese dopo aver trovato la dose corretta di testosterone i miei rapporti sessuali torneranno ad essere normali e la iaculazione regolare??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi dispiace per la brutta avventura, anzi orrida, ma entro un paio di mesi tutto sarà ok.