Fibromialgia può causare acufeni e cpk alterato

Vorrei gentilmente sapere se la fibromialgia può causare acufeni e cpk alterato. Ho dolori muscolari e leggendo qlc in merito pare comporti anche la sindrome delle gambe ferme. Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il quadro clinico caratteristico della fibromialgia può comprendere numerosissimi sintomi diversi da paziente a paziente. Tipicamente però nei pazienti affetti da fibromialgia tutti gli esami risultano nella norma. L'alterazione del CPK quindi non è tipica della fibromialgia e va approfondita con esami specifici prescritti dallo specialista reumatologo. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0