Risveglio precoce

buongiorno dottore, ho letto gli altri consulti e il mio caso non si rispecchia in nessuno. semplicemente di punto in bianco ho iniziato a svegliarmi presto la mattina verso le 5 piu o meno in pratica 3 ore prima del mio orario abituale e ad avere comunque un sonno piu leggero. la sera mi corico verso le 23, e la giornata la passo a sistemare la casa che mi hanno consegnato in seguito ad una ristrutturazione. premetto che non è la gran voglia di andare a lavorare che mi fa scattare su: le giornate sono pesantissime, arrivo alla sera stanca e dolorante! sono piu o meno 20 giorni che va avanti questa faccenda, e progressivamente mi sveglio sempre 5 minuti prima, giorno dopo giorno.... devo risolvere assolutamente, vivo sola in casa con mio figlio piccolo per quanto io cerchi di riaddormentarmi non riesco nell'intento e inevitabilmente disturbo anche il sonno del bimbo.
attendo fiduciosa, non è urgente assolutamente, date priorita a casi ben piu seri.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se in questa area non dovesse avere altre risposte, provi a ripostare
in PSICHIATRIA .
Ciò non vuol dire che alla base del Suo disturbo ci debba essere una patologia, ma forse è l'area dove potrebbe trovare un inquadramento
medico più completo.
Intanto Le allego un articolo pubblicato su questo sito
https://www.medicitalia.it/consulti/
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com