Sangue dalla gengiva

Buon giorno,
ho otturato un dente ormai da 4 mesi non sento dolore al dente ne sensibilità,pero quando passo il filo in quell' arcata trovo sempre un po si sangue raffermo passo il filo questo sangue raffermo sparisce mi sciascquo se ripassao il filo non cè più,ma il gg dopo lo ritrovo.Il motivo di tale sangue? Come mi devo comportare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Dalla descrizione dei suoi disturbi si può ipotizzare una genvite,ma è necessario che venga visitato per capire le cause della infiammazione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
secondo lei siccome l'otturazione era impegnativa e in una parte non agevole e possibbile che sia stata irritata dal dentista nel suo lavoro di otturazione?
Io ora sono fuori Italia sono andato da poco da un dentista dove vivo,per il mio consueto controllo, che mi ha detto che non nota nulla di particolare mi ha consigliato di pulire sempre bene la parte,ma io volevo capire se magari con un dentifricio o in altro modo si poteva elminare in maniera definitiva il probema accetto suggerrimenti.
Grazie