Esantema: cosa ho avuto?

L'ultima settimana ho avuto i seguenti sintomi:

Lunedì: dolore oculare occhio sx, dolore motiità oculare; gonfiore un linfonodo parte posteriore collo.
Martedi: persiste dolore oculare, persiste linfonodo.
Mercoledì: passa dolore oculare, persite il linfonodo. Iniziano ad apparire qualche puntino rosa in petto e sul viso;
Giovedì: persiste il linfonodo; puntine rosa estese prima su tutto il petto e viso e poi anche agli arti;
Venerdì: persiste il linfonodo; esantema esteso alla generalità del corpo, pur rimanendo rosa diventa confluente a formare grosse macchie; starnuti, decimi di febbre variabile (max 37.3)
Sabato: persiste linfonodo; esantema sparisce da petto e viso, resta solo sugli arti; faringite; no febbre.
Oggi (domenica): persiste ancora il linfonodo; esantema scomparso totalmente (salvo vaghi arrossamenti sulle braccia), no faringite, no febbre
Posto che sono stata dal medico ma non è stato in grado di dirmi cosa avessi avuto, salvo ipotizzare una possibile scarlattina, voi che dite?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente gli esantemi vanno valutati de visu. I sintomi che riferisce non sono comunque tipici della scarlattina.