Risultati holter

Salve,sono una donna di 30 e da poco ho eseguito holter dei battiti poiché da un'anno spesso mi capita una strana sensazione al cuore quasi giornalmente in modo variabile (da1 a 10 volte) di tuffi al cuore. il medico ha detto che si tratta con tutta probabilità di extrasistole e dall'ecografia ,oltre un lieve prolasso della valvola mitrale è tutto a posto.Vi riporto gli esiti dell' holter che devo ancora far vedere al medico ma non riesco ad aspettare altri 4 giorni dalla preoccupazione...Ci sono un sacco di grafici e tabelle ma riporterò solo la conclusione che mi sembra il succo del discorso: ritmo sinusale con frequenza media 85, minima 49 alle ore 01.01, massima 154 alle 16:00. Pause superiori a 2500 ms sono state zero. Battiti ventricolari 6, isolati, Monomorfi, non precoci . Battiti sopraventricolari zero. Non aritmie ipocinetiche. Non alterazioni ischemiche di st~t. Questo è tutto, vi ringrazio per il lavoro che fate , spero mi rispondiate grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un esame perfettamente normale.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!!!!!!!!!È stato molto gentile, buon week end anche a lei allora e buon lavoro!!!