Anestesia frequente e diuresi notturna

Buongiorno,

mia madre ha dovuto effettuare quattro estrazioni dentarie,con relative anestesie,nel giro di 5 giorni.
Questa notte si è dovuta svegliare molte volte per andare a fare pipì,cosa che non le era mai capitata.
L'urina era abbondante e di colore chiaro.
Quello che volevo sapere è se le numerose anestesie di questi giorni possono aver causato ritenzione idrica e quindi relativa diuresi notturna frequente,oppure se bisogna pensare che sia un sintomo di qualche altra patologia.

Grazie.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
non vi e' correlazione tra le anestesie locali e l'episodio di diuresi notturna che sua madre ha presentato.
Ammesso che si tratti di patologia le cause sono da ricercare altrove.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico