Curva glicemica

Buongiorno, in seguito a malesseri mattutini che mi trascino per tutto il giorno, glicemia sempre leggermente alta la mattina a digiuno, il medico mi ha prescritto la curva glicemica.

I risultato sono i seguenti

Valore basale 97 (Nelle ultime 3 analisi fatte in un anno era sempre a 107/108)
Valore dopo 60 minuti dalla somministrazione di 75 gr di glucosio:187
Dopo 120 minuti: 127

Indicano una qualche patologia ?

Ho eseguito anche altri esami, emocromo, elettroforesi, esame delle feci, ferritina. Tutti ok eccetto la ferritina bassa.
Sono affetta da tiroidite ma anche questi valori rientravano nella norma con il dosaggio tirosint prescrittomi dall'endocrinologo. Ho emorragie durante il ciclo che non sono state riconducibili ad alcuna patologia.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

a parte quanto già detto in altro consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/378067-debolezza-sonnolenza-ansia-tiroide.html

Le consiglio di consultare il Suo ginecologo di fiducia e di farlo intervenire sull'abbondante flusso mestruale (menorragia).

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!