Utente 324XXX
Gentile Staff,

All'incirca due settimane fa,ho conosciuto un ragazzo di 29 anni, nordico (biondo, occhi azzurri, lineamenti delicati, non troppo alto, 1.74,forse, e corporatura abbastanza esile), trasferitosi da poco nella mia città. Il classico bel ragazzo, dai lineamenti fini e delicati... Siamo usciti due volte insieme e qualche giorno fa siamo stati a letto insieme. Dopo aver fatto sesso, mi sono accorta che all'attaccatura del pene, aveva una vistosa cicatrice cheloidea... sembrava una cicatrica da bruciatura/operazione. Era abbastanza grande, granulosa, sembrava proprio una cicatrice da bruciatura. Mi chiedo: possibile che il ragazzo con cui sono stata a letto, sia in realtà una donna, e che le cicatrici gli siano rimaste a causa dell'operazione? O mi sarei accorta del "pene" finto? Abbiamo usato il preservativo, quindi non so se abbia eiaculato o meno, di certo so che ha raggiunto l'orgasmo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara Utente,liberi la mente da pensieri improbabili in quanto la conversione chirurgica donna/uomo non può permettere un'erezione mimimamente paragonabile a quella di un maschio.Cordialità.
[#2] dopo  


dal 2013
Me lo auguro. Io ho letto che un'erezione la possono avere comunque, e possono anche raggiungere l'orgasmo. Ma...voglio dire,mi sarei accorta se fosse stato finto?
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...ha letto male.Ad esempio,l'orgasmo è impossibile.Ritorni sulla terra...Cordialità.
[#4] dopo  


dal 2013
Scusi se continuo a insistere,ma ho letto che possono avereun orgasmo, senza eiaculazione, oviamente. Mi sembra strano che abbia quella cicatrice enorme proprio in quelle parti.... Abbiamo usato il preservativo, non so se abbia eiaculato o meno.
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
..non so che dirle.Cordialità.