Sviluppo

Buon giorno, ho 16 anni e mezzo, volevo chiedere se il mio sviluppo sia giusto per la mia età e quanto ancora posso svilupparmi, sono 1.73 e peso 59 kg, non ho molti peli un pò si nella zona del pene ma non nel addome o vicino a esso e ho dei baffetti e qualche peletto sul mento, mio papà è alto 166cm e mia marde 165, faccio atletica regolarmente, spero di avere ancora molto da svilupparmi, non penso di crescere ancora molto in altezza ma volevo sapere se sono troppo avanti con lo sviluppo.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazzo,

purtroppo per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori.

I Suoi dubbi, tra l'altro, andrebbero affrontati personalmente con il Suo Curante ed in presenza almeno di un genitore.

La informo, infine, che i dati (sicuramente l'età!!) da Lei inseriti al momento della Sua iscrizione al sito non corrispondono al vero e pertanto la violazione è stata segnalata, per competenza, allo Staff.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!