Un velo opaco sono tornato dal medico

circa un mese fa mi e successo che ho incomiciato a vedere puntini subito ho chiamato il mio ochulista ,e lui mi ha detto che ho avuto una lacerazione alla retine subito mi e stato effetuato il laser sono tornato a casa a riposo totale dopo circa una settimana tutto ad untratto ho incomiciato a vedere come un velo opaco sono tornato dal medico e lui mi ha detto che avevo avuto un emoragia ,ma non riusciva a vedere se cera stato il distacco della retine . mi ha dato la cura e sono DAFLON 500 mg ,FIBRASE 50 mg,DELTAMIDRINA gocce .dopo circa una settimana sono tornato x il controllo e mi ha detto che stavo migliorando e che il leser che lui aveva fatto aveva mantenuto ,e devo ritornare fra 10 giorni ,ma stamattina mi e successo che ho incomiciato a vedere tutto opaco , ho chiamato il medico e lui mi ha detto che forse ce stata un altra piccola emorragia .a parte che ho la pupila sempre dilatata x causa delle gocce non riesco a vedere ,vedo tutto nebiato . cosa mi consiglia di fare ,x tutto questo non sto andanto memeno al lavoro grazie distindi saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente ha avuto emorragie retiniche recidivanti con iniziale emovitreo.
Bisogna avere pazienza,molta pazienza,per fare riassorbire il tutto,sperando e non solo sperando che no subentrino altre emorragie!!
Quindi io,per non sperare e basta,farei una terapia sistemica con un antiemorragico-antiessudativo per un pò di tempo,controllando spesso la retina.