Impotenza con entact

Buongiorno Dottori.
A 23 anni temo di non valere più nulla.
Soffro di depressione, bassa autostima, paranoie, non sono contento dei miei amici, lavoro e ragazza.
Preso due anni fa 12 mg di entact distribuiti 6 mattina e 6 mg la sera.. dopo il primo periodo ostico la cura ebbe effetto ma la sospesi 6 mesi dopo per mancanza di desiderio.
Ebbi una ricaduta mesi fa, quindi tornai in un centro e mi prescrivere entact 10 mg la mattina.
Non sento gli stessi benefici della prima volta anche se sono al 5 mese di cura. Mi preoccupa molto invece il fatto che manca il desiderio sensuale. Mancano le erezioni e se ci sono non sono forti.
Ho una vita abbastanza sedentaria faccio l impiegato.. fumo quotidianamente tabacco e cannabis birra e vino.. questi sono un po i miei vizi. Mi consigliate di cambiare farmaco? Di cambiare vizi? Io nn posso rinunciare alla virilità x l antidepressivo. Aiutatemi mo vengono da pensare le peggior cose. Non faccio più l amore con la mia ragazza!?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che pensare di modificare lo schema terapeutico,cosa questa che compete allo psichiatra,mi preoccuperei di modificare profondamente lo stile di vita,responsabile del calo sessuale riferito.La funzione erettile risente pesantemente degli insulti legati ad uno stile di vita inidoneo,con scontati riglessti anche sull'equilibrio psico-fisico.E'mstato mai visitato da un andrologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. Izzo
La ringrazio per la sua risposta.
Non sono mai stato visitato da un andrologo ma sto prendendo in considerazione
la possibilità di farlo. È possibile che magari con questo stile di vita rendo più facile questo effetto collaterale dell entact? Problemi cioè nella sfera sessuale?
Oppure non potrebbe essere dovuta magari da un dosaggio sbagliato.. solo 10mg la mattina.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il tadalafil non cura,ma aiuta.Il'entact cura ed aiuta.Il fumo e l'alcol,non curano e non aiutano...Tragga le conclusioniCordialità.