Utente 324XXX
Buongiorno Dottori.
A 23 anni temo di non valere più nulla.
Soffro di depressione, bassa autostima, paranoie, non sono contento dei miei amici, lavoro e ragazza.
Preso due anni fa 12 mg di entact distribuiti 6 mattina e 6 mg la sera.. dopo il primo periodo ostico la cura ebbe effetto ma la sospesi 6 mesi dopo per mancanza di desiderio.
Ebbi una ricaduta mesi fa, quindi tornai in un centro e mi prescrivere entact 10 mg la mattina.
Non sento gli stessi benefici della prima volta anche se sono al 5 mese di cura. Mi preoccupa molto invece il fatto che manca il desiderio sensuale. Mancano le erezioni e se ci sono non sono forti.
Ho una vita abbastanza sedentaria faccio l impiegato.. fumo quotidianamente tabacco e cannabis birra e vino.. questi sono un po i miei vizi. Mi consigliate di cambiare farmaco? Di cambiare vizi? Io nn posso rinunciare alla virilità x l antidepressivo. Aiutatemi mo vengono da pensare le peggior cose. Non faccio più l amore con la mia ragazza!?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,piuttosto che pensare di modificare lo schema terapeutico,cosa questa che compete allo psichiatra,mi preoccuperei di modificare profondamente lo stile di vita,responsabile del calo sessuale riferito.La funzione erettile risente pesantemente degli insulti legati ad uno stile di vita inidoneo,con scontati riglessti anche sull'equilibrio psico-fisico.E'mstato mai visitato da un andrologo?Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 324XXX

Iscritto dal 2013
Caro Dr. Izzo
La ringrazio per la sua risposta.
Non sono mai stato visitato da un andrologo ma sto prendendo in considerazione
la possibilità di farlo. È possibile che magari con questo stile di vita rendo più facile questo effetto collaterale dell entact? Problemi cioè nella sfera sessuale?
Oppure non potrebbe essere dovuta magari da un dosaggio sbagliato.. solo 10mg la mattina.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...il tadalafil non cura,ma aiuta.Il'entact cura ed aiuta.Il fumo e l'alcol,non curano e non aiutano...Tragga le conclusioniCordialità.