Angioma epatico

Avendo familiarità con l'aneurisma, mia moglie (di anni 57) si è sottoposta ad un'ecografia completa dell'addome. Non è stato individuato alcun aneurisma ma l'esame ha evidenziato (cito): "alla cupola epatica si apprezza una formazione ovalare tenuemente iperecogena delle dimensioni massime di 22 mm., reperto compatibile in prima ipotesi con angioma che merita rivalutazione a distanza di 3 mesi".
Gradirei sapere le complicanze che ciò può comportare nonché eventuali terapie consigliate. E' dapreoccuparsi? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione rilevata non ha nulla a che vedere con la patologia aneurismatica.
Si tratta di formazioni vascolari di frequente rilievo in corso si esame ecografico del fegato e che, nelle dimensioni riferite, non richiederebbero alcun provvedimento se non, come giustamente indicato, un periodico controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1