Contrazione virus hpv

Cari Dottori,
mia moglie e' stata diagnosticata durante la gravidanza del Virus HPV con conseguenti biopsie della cervice per controllare possibili tumori..
Nel frattempo mi sono reso conto che ovviamente ne sono pure io portatore di questo virus ma leggendo online non me ne sono mai preoccupato piu di tanto.
Ieri sera pero' mentre facevo la doccia ho scoperto delle novita'...
Sulla corona del glande ho sempre intravisto dei piccole protuberanze di pelle associate grazie a varie foto su internet di creste di gallo al virus HPV.io vivo in USA e qui le chiamano "warts".

Fin la nessun problema ho sempre ignorato la visita dal dottore. ieri pero' ho notato delle lesioni sul glande sulla superficie come dei puntini rossi..il glande e' diventato leggermente poroso e al tatto di queste lesioni ovviamente sento un leggero fastidio.

In settimana andro' dal dottore ma per il momento volevo qualche consulto da voi se possibile.
Indubbiamente se mia moglie ha l'HPV ce l'ho pure io ma e' possibile che quella porosita' e quelle lesioni derivano da altre malattie?

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La sua indubitabilità circa la contrazione dell'HPV è fallace: non è detto che lei lo abbia, come non è detto che quello che vede su internet sia corrispondente con il suo quadro: il miglior consiglio è un Dermatologist MD.

proceda pure con la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Sono finalmente andato dal mio medico e mi ha riscontrato eczema sul glande..e mi ha prescritto una crema da applicare una volta al giorno..
Riguardo le bollicine che avevo attorno la corona del pene sono delle "papille" o una cosa che suona familiare, essendo in america mi hanno detto un nome che non riesco a ricordarmi, comunque una cosa comune ed innoqua.

Sicuramente mi ha detto non sono affetto da HPV..
Che sollievo...

L'eczema puo' esser stato causato da una reazione allergica?