Circoncisione

salve, sono un uomo di 50 anni. sono stato circonciso a 12 anni, e dato che non riesco a trovare una soluzione e non sopporto più di vederlo com'è ora cioè circonciso, ho per riaverlo in qualche modo come un non circonciso, se mi taglio le vene visibili su quello schifo che ho, cosa succede? grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non si possono fare innesti cutanei, se ha difficolta nell accettare il suo pene è sempre consigliabile una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
non ho nulla da perdere!!